INTEGRITÀ E TRASPARENZA

Consulta la sezione dedicata a comunicati, documenti e report, ma anche la governance in cui la gestione aziendale è affidata al Consiglio di Amministrazione e le funzioni di vigilanza al Collegio Sindacale

COMUNICATI STAMPA

3 Luglio 2023

Banca delle Visite sigla partnership con Rebirth: un contributo dai soggiorni vacanze per donare prestazioni mediche a persone in difficoltà

Formello 3 luglio 2023 – Da oggi prenotando un soggiorno vacanza sarà possibile scendere in campo a supporto della Fondazione “Banca delle Visite Onlus” che, dal […]

DOCUMENTI & REPORT


SISTEMA DI CORPORATE GOVERNANCE

Un gruppo solido, formato da professionisti di valore

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

NOMINATIVOCARICA
Flavio TanzilliPresidente
Massimiliano AlfieriCEO
Livia FogliaConsigliere
Alessandro CambriConsigliere

COLLEGIO SINDACALE

NOMINATIVOCARICA
Massimo D'Agostino Presidente
Dott. Tomasi Francesco Sindaco Effettivo
Dott. Borrelli Luigi Sindaco Effettivo
Dott. Siano Alfonso Maria Sindaco Supplente
Dott.ssa Tavernese Rosetta Sindaco Supplente

INFORMAZIONI PER GLI AZIONISTI

Azionariato Post Conferimento

Il capitale sociale di Rebirth S.p.A. è pari a € 21.370.026

Dati Azionariato in aggiornamento
Azionisti significativi

Chiunque detenga almeno il 5% del capitale sociale di Rebirth S.p.A. è un "Azionista Significativo".


Ciascun azionista ha l'obbligo, ai sensi dell'art. 8 dello statuto sociale, di comunicare alla Società il raggiungimento o il superamento di una partecipazione pari al 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, 90% del capitale sociale con diritto di voto, così come di comunicare le eventuali successive riduzioni, entro 3 giorni dalla data del verificarsi di tale evento (c.d. "Cambiamento Sostanziale").


A tal fine, entro 3 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l'operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l'Azionista Significativo deve comunicare a Rebirth S.p.A.:


  • l'identità degli Azionisti Significativi coinvolti;
  • la data in cui Rebirth S.p.A. è stata informata;
  • la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;
  • il prezzo, l'ammontare e la categoria degli strumenti finanziari coinvolti;
  • la natura dell'operazione;
  • la natura e l'entità della partecipazione dell'Azionista Significativo nell'operazione.

La comunicazione dovrà essere effettuata utilizzando il modulo allegato, anticipato via e-mail all'indirizzo investor.relation@re-birth.it e successivamente inviato in originale con raccomandata con ricevuta di ritorno all'organo amministrativo presso la sede legale della società o tramite comunicazione all'indirizzo di posta elettronica certificata dedicato rebirth_spa@legalmail.it.


Scarica Modulo

I NOSTRI PARTNER

  • e-IUS
  • Grimaldi Alliance
  • BDO
  • CDR Communication – Investor e Media Relations
  • Aldebaran Global Advisors – Listing Sponsor

Rebirth sostiene La Banca delle Visite:
il diritto alla salute uguale per tutti


La Fondazione Banca delle Visite supporta chi non può permettersi una prestazione specialistica a pagamento o ha difficoltà ad effettuare la visita o l’esame medico di cui ha bisogno, grazie al supporto della rete solidale e delle donazioni raccolte da privati e aziende.

Nel giro di pochi anni Banca delle Visite ha già donato centinaia di visite specialistiche in tutta Italia. Rendere la Salute accessibile a tutti, garantire le cure mediche necessarie a chi ne ha bisogno in modo rapido e gratuito nel rispetto della dignità di ogni persona, stimolare la cultura della Prevenzione e dello stile di vita sano è la mission. Un circuito solidale in cui la generosità di chi può aiutare rende la tutela della Salute, il bene più prezioso che tutti abbiamo, un dono di cui prendersi cura.



Banca delle Visite