Rebirth Spa acquisisce il 100% di Motus Srl, rafforzando il proprio presidio operativo nella filiera immobiliare
3 Aprile 2025Avviso di Pubblicazione del Bilancio d’esercizio al 31 Dicembre 2024
9 Aprile 2025Convocazione di Assemblea Ordinaria e Straorinaria
I legittimati all’intervento e all’esercizio del diritto di voto sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria e straordinaria, per il giorno 23 aprile 2025, in unica convocazione, alle ore 10:00, presso la sede operativa di Rebirth S.p.A., in Formello (RM), Via di Santa Cornelia, 5, per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO
Parte ordinaria
- Approvazione del bilancio di esercizio di Rebirth S.p.A. al 31 dicembre 2024 corredato della Relazione degli Amministratori sulla gestione dell’esercizio 2024 e delle Relazioni della società di revisione legale e del Collegio Sindacale. Deliberazioni inerenti e conseguenti
- Nomina del Consiglio di amministrazione:
- Determinazione del numero dei componenti.
- Determinazione della durata dell’incarico.
- Nomina dei componenti.
- Nomina del Presidente
- Determinazione del compenso.
- Varie ed eventuali
Parte straordinaria
1. Proposta di conversione delle azioni ordinarie in azioni speciali, aventi le caratteristiche indicate nello di statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Partecipazione all’Assemblea
Il capitale sociale di Rebirth S.p.A. ammonta ad Euro 22.786.879,00 diviso in n. 17.283.259 azioni ordinarie, senza indicazione del valore nominale – ciascuna delle quali dà diritto ad un voto nelle assemblee ordinarie e straordinarie della Società – e n. 5.503.620 azioni speciali, con gli stessi diritti delle azioni ordinarie, fatta eccezione per il divieto di intrasferibilità per il periodo di 24 mesi dalla data di ammissione delle azioni alla negoziazione su Euronext Growth Paris, sistema multilaterale di negoziazione gestito ed organizzato da Euronext Paris. Ai sensi dell’articolo 83-sexies del D.Lgs. n. 58/98 (“TUF”), la legittimazione all’intervento in Assemblea è subordinata alla ricezione, da parte della Società, della comunicazione rilasciata da un intermediario autorizzato ai sensi della normativa vigente, attestante la titolarità delle azioni sulla base delle evidenze delle scritture contabili relative al termine della giornata contabile del settimo
giorno di mercato aperto precedente la data dell’Assemblea (ossia il 10 aprile 2025, c.d. record date). Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale data non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto nell’Assemblea. Le suddette comunicazioni devono pervenire all’emittente entro la fine del terzo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’assemblea (ossia il 16 aprile 2025), resta ferma la legittimazione all’intervento e al voto qualora le comunicazioni pervengano all’emittente oltre tale termine, purché́ entro l’inizio dei lavori assembleari della singola convocazione.
Al fine di agevolare le attività di verifica si invitano i soggetti legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto a trasmettere all’indirizzo rebirth_spa@legalmail.it la documentazione attestante la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto prevista dall’art. 83-sexies del TUF e un documento di identità, entro il 16 aprile 2025. Ogni azionista che abbia il diritto di intervenire all’assemblea può farsi rappresentare ai sensi di legge, mediante delega scritta, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 2372 del codice civile, con facoltà di sottoscrivere il modulo di delega reperibile sul sito internet societario all’indirizzo www.re-birth.it.
La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata all’indirizzo Rebirth S.p.A., Via di Santa Cornelia n. 5, Formello (RM), ovvero mediante notifica elettronica all’indirizzo di posta certificata rebirth_spa@legalmail.it, fermo restando la consegna della delega in originale. L’invio al predetto indirizzo di posta elettronica certificata della delega, sottoscritta con firma digitale ai sensi della normativa vigente, soddisfa il requisito della forma scritta. Al fine di agevolare le attività di verifica, la Società raccomanda di procedere alla consegna tempestiva della delega entro l’16 aprile 2025.
Si rinvia agli articoli 16, 17, 18 e 19 dello Statuto sociale, pubblicato sul sito internet www.re-birth.it, nella sezione “Investor Relations”, per le norme sul funzionamento dell’assemblea. Gli Amministratori e i componenti del Collegio sindacale, nonché gli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto, potranno intervenire in Assemblea anche mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano altresì l’identificazione. Le istruzioni per la partecipazione all’Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società agli interessati, nel rispetto delle disposizioni normative applicabili per tale evenienza.